Dicevo che la mia storia professionale è costellata da imprese che ho creato in diversi ambiti: dall’ambito estetico a quello immobiliare.
Queste esperienze sono state fondamentali per la mia formazione e, soprattutto, mi hanno fatto vedere lucidamente che cosa il network marketing offre in più rispetto a tutte le altre attività tradizionali: il tempo.
Il tempo è la risorsa che al giorno d’oggi sentiamo mancare di più. Non è così? Parlo di tempo di qualità, impiegato secondo i propri desideri e le proprie inclinazioni. Dirigere un’impresa è impegnativo. Da molte soddisfazioni, ma richiede anche molto tempo.
Sia chiaro: non mi spaventano le difficoltà e la fatica, ho sempre dato il massimo in tutto quello che ho fatto, lavorando anche più di 12 ore al giorno.
Poi ho incontrato il network marketing. E il network marketing è incredibile perché, a fronte di impegno e dedizione, permette di ottenere ben due cose: risultati, cioè libertà economica, e tempo, cioè tempo per sé stessi.
Se pensiamo al network marketing come ad un investimento che facciamo nella vita, sono convinto che nessun’altra attività esistente possa vantare un rapporto costi-benefici più positivo.