';
side-area-logo

Fare impresa nel Network Marketing

Il Mindset e le strategie imprenditoriali per fare del business relazionale un'azienda di successo

Sei un imprenditore in cerca di nuove soluzioni? Sei incuriosito dal network marketing e vorresti iniziare? Oppure sei già un networker, ma i risultati tardano a manifestarsi? Questo è il libro che fa per te.

Potrai trovare soluzioni e spunti che agevoleranno la tua crescita e ti aiuteranno a raggiungere grandi risultati e ad essere padrone del tuo tempo.

Obiettivo di questo libro è trasferire le competenze organizzative aziendali al mondo del network marketing, per trasformare un’attività professionale spesso (a torto) screditata nel business del nuovo millennio.

Il libro

Per chi vuole imprendere nel Network Marketing

Per gli imprenditori che vogliono espandersi in nuovi settori, per i networker che vogliono intraprendere l’attività di network
marketing con ottica imprenditoriale, sviluppandola nel modo più efficace e profittevole, questo libro è una risorsa irrinunciabile!

Se ti spiegassi semplicemente come partire col piede giusto, il mio sarebbe soltanto un libro tra i tanti.
Ma farò qualcosa di diverso: ti mostrerò come affrontare il network marketing con una mentalità da professionista prima e da imprenditore poi, ossia i due approcci che hanno contraddistinto il mio operare e che mi hanno consentito di arrivare a traguardi e fatturati importanti.

  • Cosa vuol dire fare impresa al giorno d’oggi e perché il network marketing è l’opzione più vantaggiosa.
  • Le caratteristiche principali del network marketing.
  • Il lavoro mentale che devi fare su te stesso per avere successo come networker.
  • La differenza tra l’approccio del professionista e quello dell’imprenditore.
  • Il Business Plan del Network Marketing con numeri per la prima volta in questo settore.

Con questo libro potrai trovare soluzioni e spunti che agevoleranno la tua crescita e ti aiuteranno a creare la tua impresa nel network marketing.

Leggi le testimonianze

di chi ha letto il libro

Un libro utile a tutti gli imprenditori e per chi vuole diventarlo. Come può non funzionare un’azienda che non ha insoluti, non ha costi fissi, fabbricati, magazzini e depositi, e non genera invenduti?
Emanuele Sacco
Capire come creare un’azienda di successo in modo semplice e chiaro è qualcosa di impossibile. Eppure Francesco Comito lo ha racchiuso egregiamente nei suoi insegnamenti.
Davide Vagnini
Creare un business richiede analisi e conoscenza del mercato. Questo però non basta: ecco che questo libro e manuale completa lo studio per l’avvio delle attività, in un modo preciso e accurato e dai risvolti imprenditoriali, nel mondo del network marketing.
Roberto Anelli