L’Avvocato Pentito, dopo aver raggiunto in un solo anno la seconda posizione di carriera in Europa (attuale record mondiale), ti spiega l’unico vero modo per approcciarsi al Network Marketing, evitando fin da subito i passi falsi che ammazzano il tuo entusiasmo e la tua chance di successo. Ma ci credi? Un avvocato plurilaureato con 5 master sulle spalle che si mette a vendere frullati, e dopo solo un anno, decide di etichettarsi come “l’Avvocato Pentito”. Sembra piuttosto assurdo.
Eppure, è proprio la storia di Francesco Comito, che nel 2015 ha deciso di lanciarsi nel Network Marketing, gettando nel cassonetto tutto quello che aveva studiato fino a quel punto (o quasi). Il suo spirito imprenditoriale ha intravisto un potenziale enorme, perché ha capito che in questo business il successo è meritocratico, e chiunque, con il giusto impegno, può raggiungere risultati strabilianti in poco tempo.
Inoltre, data la sua precedente carriera professionale, ha colto fin da subito che per una volta (probabilmente l’unica) siamo alla corte di una legge italiana chiara e precisa, che conferisce molti benefici fiscali alla figura del Networker, che può fare veramente molta gola a qualunque imprenditore o libero professionista.